Yes, we A.R.E. !

La settimana della moda in Puglia.

Il viaggio è scoperta, è avventura, è la possibilità di conoscere qualcosa di nuovo che potrebbe cambiare le nostre prospettive. Il viaggio è condividere il tempo e l’esperienza con altre persone.

Il viaggio è conoscenza e se la Puglia è la sua meta, la bellezza riempirà l’orizzonte. La Puglia degli splendidi paesaggi, del buon vivere ma anche e soprattutto dei suoi artigiani, instancabili e onerosi, il cui lavoro ha contribuito a rendere speciali i nostri territori, dal Salento alla Valle d’Itria, dalla Terra di Bari alle Murge.

Artigiani instancabili le cui abilità hanno attraversato e forgiato la storia locale, contribuendo alla ricchezza delle comunità e al loro sviluppo. Il viaggio in Puglia, appunto, è la possibilità di conoscere quanto di meglio offre la regione, con particolare attenzione al sistema della moda, che vanta sul territorio pugliese centinaia di straordinari artigiani e decine di imprese capaci di produrre qualità riconosciuta in tutto il mondo.

La prima edizione della Apulian Runway Experience è dedicata proprio al viaggio, come strumento di conoscenza, come esperienza anche imprenditoriale.

La Puglia, meta dei sogni, non offre solo scenari mozzafiato, ma anche mani e intelligenze capaci di produrre bellezza.